Il nuovo nome dell'establishment Usa? Elizabeth Warren

True
Il nuovo nome dell'establishment Usa? Elizabeth Warren
Getty Images

Da quando un anno fa ha ufficializzato le proprie ambizioni presidenziali ha teso costantemente a rimarcare la volontà di intestarsi la rappresentanza della sinistra interna del Partito Democratico. Un elemento, evidenziato da numerose proposte programmatiche: si pensi solo alla sua idea di imposta patrimoniale o al piano di riforma sanitaria che condivide con Bernie Sanders.

Il tuttologo Parisi cambia la storia per attaccare ancora il patriarcato
Giorgio Parisi (Imagoeconomica)
Il premio Nobel si lancia in un’apologia di Ipazia, filosofa greca uccisa «come Giulia», dice lui, mentendo. Il fisico, sponsor di ogni tesi mainstream, riesce a essere meno anticonformista della sua beniamina antica.
Casarini usava il Papa per fare soldi. Ma poi diceva: «I vescovi sono c...»
Luca Casarini (Ansa)

Il no global e la lettera di Francesco per farsi finanziare: «Ora me ne deve fare un’altra, ma stavolta mi deve chiamare “figlio prediletto”». Don Mattia Ferrari: «Ormai sei il ghost writer di Bergoglio». L’arcivescovo di Palermo: «Mi hai evangelizzato».

Il vero patriarcato è a Gaza, dove le donne muoiono per mano di genitori, fratelli e parenti. Inoltre si suicidano con frequenza o restano senza giustizia. Quelle che vanno in piazza a protestare, provino a farlo nella Striscia.
Nardella non vuole le primarie a Firenze
Dario Nardella (Getty images)
Anche se la sua «signoria» è arrivata al capolinea, l’ex delfino di Renzi intende mantenere il controllo sul capoluogo toscano. Ecco perché sta provando a bloccare le consultazioni del Pd. A intralciare il suo piano, però, c’è proprio il leader di Italia viva.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings