Il ministro nel rione dello scempio. «Matteo, salvaci da questa giungla»

Il ministro nel rione dello scempio. «Matteo, salvaci da questa giungla»
ANSA
     
  • Matteo Salvini nel luogo dove Desirée è morta, un centinaio di no global lo ostacola al grido di «sciacallo». I residenti lo acclamano: «L'unico che fa pulizia». E lui parla dell'inchiesta: «Lavoro per mettere questi vermi in galera».
  • Le verità taciute sulla fine di Pamela. Oseghale a giudizio tra un mese. Sull'omicidio Mastropietro restano molte ombre. Perché gli altri due nigeriani, Awelima e Lucky, sono usciti dall'inchiesta? Il corpo della ragazza è stato mutilato durante un rito tribale?

Lo speciale comprende due articoli.

Più artigiani milanesi che operai Fiat
(Imagoeconomica)
I dati diffusi dalla Cgia di Mestre sono impietosi: i dipendenti di Stellantis nel nostro Paese sono ridotti al lumicino. Le Pmi creano posti di lavoro, non le grandi dinastie.
«Alle donne con figli uno stipendio pieno per i primi tre anni»
Nel riquadro, Maurizio Pincherle (IStock)
Il neuropsichiatra Maurizio Pincherle: «Le madri sono insostituibili nelle fasi iniziali della vita. Senza la loro presenza, il bimbo crescerà squilibrato».
Francesco Acquaroli: «Eravamo ai margini e ora ci chiamano l’Ohio d’Italia»
Il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli (Imagoeconomica)
Il governatore Fdi delle Marche, in corsa per la conferma: «La Meloni ci ha ridato l’attenzione che meritavamo. Voglio spostare il Festival da Sanremo a Senigallia».
Sto ancora cercando il «mandante» di Conte
Giuseppe Conte (Imagoeconomica)
Durante la pandemia, l’ex premier è stato solo l’anello di una catena di comando ai cui vertici c’erano altri. I suoi anni a Palazzo Chigi sono stati il punto di arrivo della campagna con cui i 5 stelle hanno cercato, fin dalla loro nascita, di depotenziare la politica.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy