Il metodo Ue: i controllati fanno i controlli

Il metodo Ue: i controllati fanno i controlli
Ansa
  • Una ricerca svela che un’azienda ha nascosto per anni all’Europa la tossicità di un pesticida. Gli studi sulla sicurezza dei prodotti, infatti, sono affidati alle società stesse. È un cortocircuito simile a quello dell’Ema, il cui bilancio dipende per l’86% da Big Pharma.
  • Fabrizio Pregliasco e gli altri: sulle scuole volteggiano i gufi della mascherina. Sul ritorno in classe senza bavaglio arrivano le previsioni nefaste di espertoni e politici.

Lo speciale comprende due articoli.

Sinistra nel panico. Senza poltrone spera di aggrapparsi a Covid e pandemia
Roberto Speranza (Ansa)
Roberto Speranza mette pressione sul governo Meloni: «Dovrà dare impulso alle quarte dosi di vaccino». E i media sono già allineati per il fuoco di fila: spazio ai virologi più allarmisti e primi servizi sulle nuove ondate in arrivo. Il virus è l’arma contro la destra.
Ogni anno nel mondo 85 miliardi di fondi, pubblici e privati, destinati alla ricerca finiscono sprecati, anche a causa della mancata trasparenza di istituti e fondazioni che conducono sperimentazioni cliniche, ma si guardano bene dal pubblicarne i risultati. L’associazione Transparimed denuncia: circa 5.500 trial e studi poco trasparenti. Di questi più di 1.200 in Italia. E l’Aifa?

Lo speciale contiene quattro articoli.

Kristinne Grigoryan, garante armena dei diritti umani, ha verificato l'autenticità del video e ha confermato che è stato registrato il 13 settembre.

«Il vero leader del Pd è la Ferragni»
Vittorio Sgarbi (Ansa)
Il critico d’arte Vittorio Sgarbi: «La sinistra fluida ha scambiato i diritti sociali con quelli civili. Il governo dei Migliori inizia ora e più tecnici avrà meglio è. Per rimediare ai disastri di Dario Franceschini adesso serve il ministero del Patrimonio».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings