Il Mali ha rotto il fronte anti jihad. E dietro c’è l’ombra del Cremlino

Il Mali ha rotto il fronte anti jihad. E dietro c’è l’ombra del Cremlino
Assimi Goita (Ansa)
La giunta militare esce dall’accordo 5G che vedeva Stati africani lottare contro il terrorismo. Una decisione che fa saltare lo schema Ue di controllo sul Sahel. E che agevola la destabilizzazione con flussi di immigrati.
Liceo occupato, la preside fischietta
Liceo Albertelli (Ansa)
Altro blitz all’Albertelli di Roma, già devastato nel 2021. La dirigente lascia fare e tratta un’autogestione soft. Al Cavour, invece, stop a consegne di cibo e musica a ricreazione.
«Rapina al Banco Central», il nuovo thriller spagnolo targato Netflix
«Rapina al Banco Central» (Netflix)
Dopo i grandi successi con la Casa di Carta ed Elite, il colosso streaming punta sulla serie tv ispirata alla storia vera della rapina alla Banca Centrale di Barcellona nel 1981, disponibile sulla piattaforma da venerdì 8 novembre.
Raimo punito per le offese a Valditara. E arriva subito il soccorso giallorosso
Christian Raimo (Getty Images)
Sospensione di tre mesi (ma con stipendio al 50%) per il docente che diede del «lurido cialtrone da colpire» al ministro. Sinistra e M5s si indignano e cianciano di libertà di critica negata. Solidarietà pure da Ilaria Salis.
Dimmi La Verità - ospite il senatore di Fdi Luca De Carlo

Ecco #DimmiLaVerità dell'8 novembre 2024. Ospite il senatore di Fdi Luca De Carlo. L'argomento del giorno è: "Gli imprenditori agricoli premiano con la loro fiducia l'operato del governo Meloni".

A Dimmi La Verità il senatore di Fdi Luca De Carlo. Argomento: gli imprenditori agricoli premiano con la loro fiducia l'operato del governo Meloni. I custodi dell'ambiente sono gli agricoltori.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy