Il M5s sbrocca e dal No Tav passa agli insulti

Il M5s sbrocca e dal No Tav passa agli insulti
Ansa
È muro contro muro con la Lega sull'Alta velocità. Luigi Di Maio tiene il punto: «Con noi al governo non si fa». Ma Alessandro Di Battista perde il controllo: «È un buco inutile, Salvini non rompa i co...». Il leghista indica la via d'uscita nei risparmi possibili: «Ci accorderemo».
Studio choc: alterazioni nel sangue dei vaccinati
iStock
Tre medici pubblicano una ricerca sulle persone inoculate con l’mRna. Nel 94% dei casi hanno trovato anomalie nei globuli rossi e la presenza di particelle di dubbia natura. «Mai visti mutamenti del genere». Mistero sui morti Covid.
Ma dopo il crollo del ponte Morandi i Benetton hanno ricevuto 16 miliardi
Ieri il ricordo delle 43 vittime grondava retorica. Hanno ragione i familiari a ribadire che «la ferita è sempre aperta». E che a far male più di tutto sono proprio i troppi soldi finiti nelle tasche di chi gestiva l’autostrada.
La carica dei 101 simboli: c’è Draghi
Mario Draghi (Ansa)
Al Viminale come al solito è arrivato di tutto, anche un logo che cita il premier. Giuseppe Conte fa le Parlamentarie ma intanto blinda 18 fedelissimi. Accuse a Enrico Letta: «Copia la Meloni».
«Pitturiamo i nostri capi con pennelli e rulli, rendendoli pezzi unici»
Il ceo di Avant Toi Fiorella Ghignone: «Dipingere il cashmere fu una trasgressione che ha avuto grande successo. Ora produciamo circa 40.000 maglie l’anno».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings