Il M5s salva la faccia e dà la caccia ai giornali

Il M5s salva la faccia e dà la caccia ai giornali
ANSA
  • Allontanato il pericolo di perdere Roma, i 5 stelle sparano cannonate sulla stampa. Luigi Di Maio annuncia «una legge sugli editori puri». Per il vicepremier i giornalisti sono «infimi sciacalli», Alessandro Di Battista dal Sud America perde la brocca: «Pennivendoli puttane».
  • Virginia Raggi assolta, resta in Campidoglio: «Spazzati via due anni di fango». Il sindaco rischiava 10 mesi per aver mentito sul ruolo dell'ex braccio destro, Renato Marra, nelle nomine in Comune. Per il giudice «il fatto non costituisce reato». Scongiurata l'epurazione interna al M5s in caso di condanna.

Lo speciale comprende due articoli.

«Superata la pandemia Tagliatore festeggia il suo 50° compleanno»
Pino Lerario
Pino Lerario, il direttore creativo del gruppo, che celebrerà con un evento alla fashion week di Milano: «Hoffman mi voleva sul set per sistemargli la giacca».
Il giardino giapponese per meditare tra fiori e alberi nel cuore di Roma
iStock
Vicino alla stazione di Trastevere, sorge il tempio buddista Anshin. Un’oasi di pace tra vegetazione, statue e un laghetto con carpe koy e pesci rossi, dove rifugiarsi e immaginare di essere nel Paese del Sol Levante.
Richetti e le storie tese in Azione
Matteo Richetti (Ansa)
Fanpage denuncia un caso di abuso sessuale da parte di un senatore. Carlo Calenda cita il suo esponente, ma spiega: «È vittima di stalking». Le date lasciano dubbi.
Le purghe di Speranza sui sanitari: italiani sospesi, stranieri assunti
Roberto Speranza (Ansa)
  • Il Trentino spedisce a casa un centinaio di infermieri non in regola con le dosi e poi recluta albanesi, ucraini e paraguaiani, da inserire nelle Rsa. L’ennesimo sfregio dopo gli episodi in Lombardia, Calabria e Sicilia.
  • Spuntano i manifesti sulle reazioni avverse. Padovano tappezzato da cartelloni di denuncia. Sono leciti, ma un sindaco minaccia: «Chiamo i carabinieri».
  • L’ultimo giallo nei bollettini dell’Iss. Più casi gravi tra i vaccinati recenti. Il trend dura da tre settimane. L’esperto Carlo Signorelli: «Difficile valutare, troppi contagi sommersi».

Lo speciale comprende tre articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings