Laura Castelli, l'aspirante Maria Elena Boschi dei grillini

Laura Castelli, l'aspirante Maria Elena Boschi dei grillini
ANSA
Dall'apparato vicino alla nouvelle vague di Emmanuel Macron ingerenze su posizioni e temi chiave. I nomi di Enrico Giovannini, Elisabetta Belloni e Giampiero Massolo come primo ministro si spiegano così. Le piroette della grillina sull'euro, invece, celano le ambizioni da donna di potere dei 5 stelle.
content.jwplatform.com

Da Cucciari a Germano, il Pd si affida a comici e attori

India vs Pakistan. Guerra scongiurata o soltanto rinviata?
Ansa
  • La tregua tra i due Stati è fragile e la tensione resta alta. Ma nella regione c’è una novità: mentre gli Usa mantengono un profilo basso, i Paesi arabi del Golfo non si schierano con Islamabad, come in passato, e si offrono come mediatori. Imitati dall’Iran.
  • L’esperto Yigal Carmon: «È una pausa nelle operazioni. Tutto parte dagli eccidi in Kashmir, opera di un gruppo sostenuto dai servizi pakistani»

Lo speciale contiene due articoli

Ecco #DimmiLaVerità del 19 maggio 2025. Il nostro giornalista Alessandro Rico ci racconta come quella del premier Giorgia Meloni «isolata e irrilevante» sia una balla sgretolata dai fatti.

  • Nuovo membro dei Brics, L'Avana si trova in uno stato di crisi energetica profonda, oltre ad avere perso milioni di turisti negli ultimi anni. Ora Pechino si muove per fornire aiuti, come fece l'Unione Sovietica in passato.
  • La Cuba di Castro ebbe larga influenza in parte del mondo occidentale. In Italia, l'editore Giangiacomo Feltrinelli sognò di fare della Sardegna la «Cuba del Mediterraneo» alla fine degli anni Sessanta.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy