Il Covid taglia le gambe anche ai fondi pensione

True

Il virus ha messo il segno meno nel primo trimestre 2020 al settore italiano della previdenza complementare. È quanto emerge nero su bianco dalla relazione annuale della Covip, che non lascia spazio a dubbi di interpretazione: nei primi tre mesi, spiega l'autorità, i rendimenti medi sono stati in generale negativi e di entità maggiore al crescere della quota di portafoglio investita in titoli azionari.

Speranza sbianchetta i rischi del vaccino
Roberto Speranza (Ansa)

Il sito dell’Istituto superiore di sanità modifica la pagina sull’iniezione antivaiolo (abolita 40 anni fa). Proprio adesso che spunta un allarme - totalmente sproporzionato - sulla malattia che arriva dalle scimmie. Preparano una campagna come quella del Covid? Verso l’estate in mascherina sui mezzi. Alla maturità di certo: «mancano i tempi» per levarla.

Letta fa lo gnorri sul fuoco amico di De Luca
Vincenzo De Luca (Ansa)
Il segretario del Pd, ultrà bellicista, è sempre pronto a bacchettare chiunque critichi la linea di Italia e Ue sull’Ucraina. Con una sola eccezione: il governatore della Campania, del suo partito. A chi gli porta voti, il leader dem concede perfino di attaccare la Nato.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings