Il centrodestra vince in Molise e quindi è escluso dal governo

In Molise ha votato poco più della metà dei molisani, ossia 172.000 elettori, mentre gli altri hanno preferito restare a casa. Dal punto di vista numerico dunque è come se fosse andata alle urne una città delle dimensioni di Reggio Emilia o poco più. Tuttavia, pur essendo un test elettorale ridottissimo a causa dei partecipanti, il voto di domenica rischia di pesare sugli equilibri nazionali più di quanto ci si immagini, favorendo, incredibilmente, proprio coloro che hanno perso.

Continua a leggere Riduci
iStock
Due prodotti gastronomici unici della più grande isola lacustre d'Europa. Conquistarono Alessandro Manzoni e i sensi della George Sand e Frédéric Chopin
iStock
  • L'Aigo ha stilato un vademecum per rendere la consegna a casa sicura e sana dal punto di vista alimentare. Una pratica che sembra interessare sempre più italiani. Le richieste di cibo «healthy» sono infatti cresciute del 72% negli ultimi sei mesi.
  • Quattro ristoranti d'Italia tutti da scoprire. Dalle ricette in scatola di Particolare alla «Sicilia contemporanea» di Terramare.

Lo speciale contiene cinque articoli.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings