Il caccia franco-tedesco non è ancora nato ma è già naufragato

True

Se a marzo oppure a giugno Brexit sarà, Francia e Germania dovranno uscire definitivamente allo scoperto con le loro intenzioni a proposito di alcuni programmi legati alla Difesa, primo tra tutti lo Fcas (Future Combat Air System), ovvero il caccia di prossima generazione franco-tedesco annunciato lo scorso anno e supportato il mese scorso dalla firma di un contratto da 65 milioni di euro in essere tra Parigi e Berlino per finanziare i primi due anni d'attività.

Ansa
Sanremo è fiaccato da un format trito e ospitate poco incisive. Il direttore di rete si nasconde dietro Sigmund Freud e l'Ariston deserto.
Getty Images/iStock
  • Non solo crisi economica. Nell'aprile del 2020, Le Monde riferì che almeno otto persone fossero state uccise nel Paese da ronde che le ritenevano dei succhia-sangue. Voice of America riportò che le dicerie si fossero diffuse a inizio febbraio e che la psicosi avesse colpito sei distretti.
  • Sul piano geopolitico il Paese africano si è avvicinato fortemente alla Cina instaurando relazioni diplomatiche con Pechino nel 2008. Da allora, i legami economico-commerciali si sono notevolmente intensificati.

Lo speciale contiene due articoli.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings