Due botte per Di Maio. Manette al forno dell’Ilva e Alitalia nazionalizzata

  • L'ordine dopo che il gup ha negato il dissequestro a causa dei rischi per i lavoratori. La notizia arriva proprio durante l'incontro nel quale il Mise cercava di mediare con l'azienda sullo scudo legale escluso dal dl Crescita.
  • Il Mise annuncia l'intenzione di alzare l'investimento pubblico nell'ex compagnia di bandiera. Resta solo Delta come partner industriale. Previsti comunque 2.000 esuberi oltre ai 900 milioni già spesi.

Lo speciale contiene due articoli.

Prada
  • Miuccia Prada, insieme a Raf Simons guarda ai giovani, dedicando loro un incontro digitale per parlare di moda, arte e design.
  • Kean Etro, direttore creativo della linea ETRO Uomo, lancia un messaggio di speranza e fiducia, «perché il sole torna sempre a splendere dopo la tempesta».
  • Massimo Giorgetti, stilista di MSGM parla di classicità, «di voglia di moda normale». E la sua sfilata è un rave tra le montagne

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

Ansa
A San Siro sfida di vertice fra Antonio Conte e Andrea Pirlo, riflettori puntati su Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku. Ma la partita più accesa è quella per la cessione di quote da parte di Zhang, pressato da Pechino. Alla finestra un fondo simile a Elliott.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings