Due botte per Di Maio. Manette al forno dell’Ilva e Alitalia nazionalizzata

Due botte per Di Maio. Manette al forno dell’Ilva
 e Alitalia nazionalizzata
Ansa
  • L'ordine dopo che il gup ha negato il dissequestro a causa dei rischi per i lavoratori. La notizia arriva proprio durante l'incontro nel quale il Mise cercava di mediare con l'azienda sullo scudo legale escluso dal dl Crescita.
  • Il Mise annuncia l'intenzione di alzare l'investimento pubblico nell'ex compagnia di bandiera. Resta solo Delta come partner industriale. Previsti comunque 2.000 esuberi oltre ai 900 milioni già spesi.

Lo speciale contiene due articoli.

Pure gli ucraini stanchi del conflitto. Questo bagno di sangue deve finire
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e il primo ministro danese Mette Frederiksen visitano i soldati feriti in un ospedale militare a Kiev (Ansa)
Chiedere un impegno per lo stop alle ostilità non è putinismo, ma realismo. Anche Volodymyr Zelensky è rassegnato a cedere alcuni territori. Poi ci sarà da pensare alla fase post bellica: tutte quelle armi sono un pericolo.
Kiev insiste: «Tregua? Serve la Nato»
A Kiev funerali per il leader ucraino Pavlo Vedybida (Ansa)
Legami sempre più stretti tra Mosca e Pyongyang: incontro fra ministri della Difesa. La centrale nucleare di Zaporizhzhia rischia il suo terzo blackout in questo mese.
«Ho raccolto testimonianze di oltre 300 prodigi fatti da Natuzza Evolo»
Valerio Marinelli, autore di dieci volumi su Natuzza Evolo
L’ingegnere Valerio Marinelli: «Le persone che li hanno visti raccontano anche di azioni fisiche, una volta ha salvato qualcuno che si voleva uccidere. Nella settimana di Quaresima riceveva le stimmate sulle mani».
Ecco il piano di Cgil e sinistra per rovinarci da qui a Natale
Elly Schlein e Maurizio Landini (Ansa)
Aerei, treni, scuole, sanità, banche: già quindici scioperi (tra cui un altro generale) proclamati dai sindacati solo a dicembre. Matteo Salvini: pronto a precettare ancora. Ma il motivo è evidente: fare politica di sponda col Pd.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy