Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings
Articles By Author
«Meno muscoli e più cervello». La Cdp draghiana riannoda la rete
L'amministratore delegato di Cassa depositi e prestiti, Dario Scannapieco (Ansa)
  • Dario Scannapieco presenta il piano da 65 miliardi: «Vogliamo diventare soggetto promotore». Fra le priorità, il cloud: «Abbiamo fatto l'offerta, aspettiamo il governo». Oggi, al cda, Cassa decisiva per il futuro di Tim.
  • Il numero uno di Telecom, Luigi Gubitosi: «Disposto a fare un passo indietro per permettere la serena valutazione dell'offerta di Kkr. Le accuse di una mia vicinanza al fondo Usa sono false».

Lo speciale contiene due articoli.

Ritocchini al reddito di cittadinanza. Restano i 10 miliardi per il sussidio
Andrea Orlando (Ansa)
  • In arrivo novità: controlli ex ante e décalage già al primo rifiuto. Poi lo stop. I nodi: «I centri per l'impiego non funzionano».
  • «Flat tax estesa fino a 100.000 euro». Le richieste della Lega per la legge di bilancio. Matteo Salvini vuole anche alzare gli assegni di invalidità. In attesa della riforma fiscale, al centro del dibattito in Aula pure l'Irpef.

Lo speciale comprende due articoli.

  • Mentre il cdm cerca 3 miliardi per coprire gli oneri, Antonio Misiani celebra le imposte: «Avevamo la Robin tax, però la Consulta l'ha bocciata». Schizofrenia sul verde: non arrivano le autorizzazioni per le rinnovabili
  • Il leghista Claudio Arrigoni ha firmato una mozione contro i rincari: «Fra le nostre proposte anche la riduzione dell'Iva. Vanno diversificate le fonti di approvvigionamento»

Lo speciale contiene due articoli