«I nostri immigrati lavorano in nero, lo Stato li coccola e noi risparmiamo»

«I nostri immigrati lavorano in nero, lo Stato li coccola e noi risparmiamo»
Ansa
Le intercettazioni svelano il sistema Bergamo. Gli operatori: «Secondo la legge dovrebbero uscire dal centro, se lo scopre la prefettura ci fa a pezzi. Anche se così stanno più calmi e possiamo tagliare le ore di italiano»
Torna il voto in condotta, bocciata la sinistra
Giuseppe Valditara (Ansa)
Via libera definitivo alla legge voluta da Giuseppe Valditara: con il cinque in pagella si ripeterà l’anno. L’opposizione parla di «concezione autoritaria» e di «pericolo». Ma da oggi uno studente ci penserà due volte prima di bullizzare (o peggio) i suoi professori.
Ecco l’elenco delle opere nel mirino dei magistrati perché sarebbero state sottratte alle imposte di successione: ci sono anche dipinti di Warhol e Balthus, un De Chirico, un Balla e tre ritratti dell’Avvocato fatti da Bacon.
Propaganda Lgbt sulla pelle dei bimbi. Ma il rettore attacca chi si oppone
L'università degli studi Roma Tre (Imagoeonomica)
Massimiliano Fiorucci, responsabile dell’ateneo romano, liquida le critiche all’evento per i minori: «Caccia alle streghe. L’università sarà pioniera della discussione sulla diversità». Ovvero, un megafono dei dogmi arcobaleno.
«Falsificare gli euro è una vera arte. Specie qui in Italia»
Chiara Mezzone (iStock)
Il comandante del gruppo anti frodi Chiara Mezzone: «Da noi si stampa ancora alla vecchia maniera, non in digitale. E il fenomeno è in crescita».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy