I libri di scuola fanno propaganda all'islam

I libri di scuola fanno propaganda all'islam

Harem dipinti come luoghi lussuosi in contrasto con la misera vita nei conventi, l'esaltazione dei guerrieri beduini e, soprattutto, la spiegazione che il successo degli arabi derivava da moderazione, uguaglianza e tolleranza: ecco che cosa inculcano ai nostri figli

Segnalateci i testi più politicamente distorti a lettere@laverita.info o web@laverita.info, oggetto «Libri di testo» o sui nostri social (Twitter, Facebook, Instagram) con gli hashtag #LaVerità #LaVeritàLibridiTesto

«Amo Djokovic nonostante il tennis»
Aurelio Picca (Ansa)
Lo scrittore Aurelio Picca torna con un libro sulla gloria sportiva. «La forza di Nole: si è fatto il segno della croce in ginocchio mettendosi tutti contro. Alimentare il sacro è alimentare la speranza. Meglio le catacombe della Chiesa laica».
Dimmi La Verità | Generale Giuseppe Santomartino: «Vi spiego chi è Al-Jolani e le opzioni per il futuro»

Ecco #DimmiLaVerità del 9 dicembre 2024. Ospite il generale Giuseppe Santomartino. L'argomento del giorno è: "Chi è Al-Jolani e le varie opzioni per il futuro".

A Dimmi La Verità il generale Giuseppe Santomartino: "Vi spiego chi è Al-Jolani, il nuovo leader della Siria che già governava una vasta area del paese. Le varie opzioni per il futuro, dallo scenario peggiore a quello più rassicurante".

Giro d'affari di 120 miliardi di euro per lo sport italiano
iStock

Il report pubblicato pochi giorni fa da Banca Ifis evidenzia come il settore sport in Italia continui a rappresentare una fetta importante del Pil, con un giro d'affari di 120 miliardi di euro nel 2023 (+17% sul 2022). In aumento turismo sportivo (+38%) e scommesse legali (+22%).

Esplosione al deposito Eni di Calenzano (Firenze)
Ansa foto

Nell'incidente si contano 2 morti, 3 dispersi e 26 feriti. «Qui è tutto distrutto. Noi sappiamo che stamani nell'azienda erano stati effettuati 35 accessi». Il sindaco di Calenzano (Firenze) Giuseppe Carovani.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy