Hanno discusso del nulla sei giorni per non guardare in faccia la realtà

Hanno discusso del nulla sei giorni per non guardare in faccia la realtà
Antony Blinken (Ansa)
Giornaloni, Ue e sinistra si sono affannati a inventarsi il dossier Usa sui fondi russi ai partiti italiani. Cioè una cosa che non esiste. Intanto bollette e povertà crescono, le aziende chiudono, i clandestini imperversano.
Per il quarto anno la Germania non seguirà i paletti sui conti imposti dalla Costituzione. Senza poter ricorrere ai fondi pubblici il governoScholz è in grande affanno. Intesa promuove i nostri porti con le aziende del Nord.
Al posto dell’educazione sessuale leggete Mishima
Yukio Mishima (Getty images)
Ne «La via del guerriero», lo scrittore invita al confronto quotidiano con la morte, il dolore e la delusione. È la via per affrontare le sconfitte e imparare il sacrificio e il rispetto. Quello che serve a noi contemporanei.
L’Italia che si sveglia in quarta fascia ha fatto decenni di melina sui vivai
Gabriele Gravina (Ansa)
Strappata la qualificazione, per gli azzurri sarà un girone di ferro all’Europeo. Se gli altri ci surclassano è perché investono sui giovani. Francia, Germania e Belgio da 20 anni hanno costruito un vero sistema.
Il segnale di Putin dal palco del G20. «Il conflitto in Ucraina va chiuso»
Vladimir Putin (Ansa)
Il presidente russo prova a capitalizzare il successo geopolitico del ritorno tra i Grandi. E mentre la Germania frena su nuovi aiuti a Kiev, Volodymyr Zelensky in difficoltà apre a Donald Trump: «Se ha un piano per noi lo condivida con me».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings