L’unico lavoro difeso dalla sinistra è quello sulla pelle degli immigrati

L’unico lavoro difeso dalla sinistra è quello sulla pelle degli immigrati
Ansa
  • Repubblica affranta per gli operatori dei centri profughi finiti a spasso dopo che Matteo Salvini ha chiuso i porti. E per trovare loro un nuovo impiego, l'esecutivo studia un'altra sanatoria, ispirata alle idee di Emma Bonino.
  • Mise assediato da crisi aziendali che rischiano di lasciare in strada migliaia di operai. Tavoli fissati a regionali avvenute: i giallorossi non vogliono rischiare di perdere voti.

Lo speciale contiene due articoli.

  • Rispuntano i «mostri» del green pass: giornali ed «esperti» pregustano il ritorno al regime della pandemia e alle sue imposizioni. Malgrado anni di bugie, di fronte a contagi in normale risalita servono solamente un medico e i farmaci. Che oggi ci sono: ecco quali.
  • Il dottor Paul Allan Offit, membro di Fda, si era opposto all’autorizzazione dei bivalenti. Oggi sconsiglia i booster a chi non è un fragile: «C’è già la memoria immunitaria».

Lo speciale contiene due articoli.

Dietro gli attriti governo-Gentiloni c’è il futuro della leadership del Pd
Paolo Gentiloni (Ansa)
Elly Schlein è sempre più in difficoltà: se alle europee scenderà sotto il 20, dovrà lasciare e l’ex premier appare il candidato ideale per sostituirla. Ecco perché Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Antonio Tajani alzano il tiro contro di lui.
Sisma a Marrakech fa oltre mille morti. Marocco in ginocchio
Ansa
Terremoto di grado 7 della scala Richter rade al suolo i palazzi nella regione delle vacanze. La Caritas: servono subito farmaci.
«Le radio facciano sentire musica classica»
Alessandro Quarta (Ansa)
Il violinista di fama internazionale: «Basterebbe anche solo un minuto al giorno: l’inizio della “Quinta” di Beethoven è molto rock. L’Arena di Verona mi ha dato sensazioni uniche. Roberto Bolle è un amico. E che emozione lavorare con Dee Dee Bridgewater».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings