Giuseppi si improvvisa gran paciere e incassa lo schiaffone di Al Serraj

Giuseppi si improvvisa gran paciere e incassa lo schiaffone di Al Serraj
Ansa
  • Il premier convoca i due rivali a Palazzo Chigi, all'insaputa della Farnesina e grazie ai servizi. Ma il numero uno della Tripolitania si irrita e dà buca, su consiglio di Ankara. Un flop di cui Washington chiederà conto.
  • Tour africano per Luigi Di Maio mentre a Roma Giuseppe Conte lo esautora. Sul pasticcio giallorosso stavolta non ha colpe.

Lo speciale contiene due articoli.

«Leone ha rilanciato il modello di una Chiesa che vuole convertire»
Papa Leone XIV (Ansa). Nel riquadro don Roberto Regoli
Don Roberto Regoli: «Nei suoi primi cento giorni Prevost ha spiazzato chi era abituato a un linguaggio mondano. Ai giovani parla di verità».
Washington guarda al Caucaso del Sud
A sinistra il presidente azero Ilham Aliyev, a desra il premier armeno Nikol Pashinyan, al centro Donald Trump (Ansa)

Vittoria diplomatica per Donald Trump. Venerdì, il presidente azero, Ilham Aliyev, e il premier armeno, Nikol Pashinyan, hanno firmato un accordo di pace alla Casa Bianca: si tratta di un’intesa che è stata mediata dagli Stati Uniti.

Colture in fumo sul Vesuvio. L’Etna erutta, voli a rischio
Ansa
Gli incendi sul vulcano campano non si fermano, la Procura di Nola apre un fascicolo. In Sicilia nuova colata lavica a quota 3.000 metri: allerta arancione allo scalo di Catania.
Vacanze insicure
Ansa
I borseggiatori di Venezia, la banda dei Rolex a Milano, la metro selvaggia nella Capitale... Per i turisti l’Italia è un incubo: record di recensioni negative. Il consigliere di Fdi, Rocca, accusa Gualtieri: «Davanti ai crimini è passivo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy