Giuseppi si improvvisa gran paciere e incassa lo schiaffone di Al Serraj

Giuseppi si improvvisa gran paciere e incassa lo schiaffone di Al Serraj
Ansa
  • Il premier convoca i due rivali a Palazzo Chigi, all'insaputa della Farnesina e grazie ai servizi. Ma il numero uno della Tripolitania si irrita e dà buca, su consiglio di Ankara. Un flop di cui Washington chiederà conto.
  • Tour africano per Luigi Di Maio mentre a Roma Giuseppe Conte lo esautora. Sul pasticcio giallorosso stavolta non ha colpe.

Lo speciale contiene due articoli.

«Al liceo volevo fare il pittore, il successo? Grazie a Valentino»
Dario Ballantini (Getty Images)
L’imitatore Dario Ballantini: «Il mio stile è un’evoluzione di quello di Alighiero Noschese. Ma l’emozione di vedere un tuo quadro finito è unica».
Si mette male per gli Agnelli-Elkann: ok al sequestro, l’inchiesta si allarga
John Elkann (Ansa)
Con il disco verde del Riesame, i magistrati di Torino possono utilizzare la documentazione acquisita nel febbraio scorso per indagare pure sugli assetti della Dicembre, la cassaforte dei gioielli di famiglia.
Mettere il tetto agli stranieri in aula è l’unica soluzione per integrarli
Giuseppe Valditara (Ansa)
Non si possono accogliere degnamente i figli degli immigrati se le classi diventano dei calderoni nei quali la maggioranza degli alunni ignora lingua e cultura italiane. Non è razzismo: è soltanto buonsenso.
Oltre al cda in carica e al fondo Usa che indica Siragusa come ad, anche BlueBell di Bivona presenta un elenco di 6 nomi alternativi. Decisivo il voto di Vivendi all’assemblea del 23 aprile, ma Bolloré potrebbe pure astenersi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings