Fuga dalla Borsa, la Roma dà il calcio d’inizio

Fuga dalla Borsa, la Roma dà il calcio d’inizio
Ansa
Dopo la vendita a Dan Friedkin e l'eliminazione dall'Europa league, i giallorossi hanno perso oltre il 25%. E il titolo potrebbe uscire dal listino. A quel punto resterebbero quotate solo Juve e Lazio. Ma tra volatilità e Covid, gli affari e i dividendi sono da Serie B.
Le squadre di calcio di  A sventano il blitz del ministro per  il controllo  dei bilanci
Gabriele Gravina (Getty images)
I club si oppongono all’authority politicizzata e chiedono revisori e arbitri indipendenti. Verso l’incontro Gravina-Abodi.
Genialata Schlein. Segue Landini e Conte contro il Jobs act voluto proprio dal Pd
Elly Schlein (Ansa)
Il segretario dem appoggia il referendum della Cgil per abolire la legge promossa da Matteo Renzi. Poi attacca l’esecutivo sulla sanità.
Ora Giavazzi scopre che il Pnrr non è gratis
Francesco Giavazzi (Imagoeconomica)
Dopo la svolta sul debito pubblico, l’economista vicino a Draghi sullo stesso «Corriere della Sera» che paragonava il Recovery al Piano Marshall, evidenzia che i fondi Ue hanno un prezzo salato e servono a imporre riforme. Ovviamente quelle che dice lui.
Il governo dice stop agli espropri e ai pannelli solari nei campi coltivati
iStock
  • Il decreto trova un compromesso: è possibile installare impianti fotovoltaici nei pressi di cave, miniere e siti non produttivi. Luigi Scordamaglia (Filiera Italia): «Passi avanti contro le pratiche commerciali sleali».
  • Via libera anche ad altri 150 milioni per Taranto. Evitata (per adesso) la chiusura della Fos (cavi Prysmian) di Battipaglia. Tra gli interessati l’imprenditore Cilli.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings