Finanziatori in pressing su Kamala: purghe e cambio di rotta sul green

Finanziatori in pressing su Kamala: purghe e cambio di rotta sul green
Kamala Harris (Getty Images)
  • I colletti bianchi della Silicon Valley tampinano Kamala Harris affinché licenzi, se eletta, la capa dell’Antitrust sgradita ai colossi tech. E intanto la candidata dem cambia idea sul gas in Pennsylvania per pigliare voti.
  • Il vero programma del tycoon Donald Trump non è il «Project 25», breviario dei conservatori, bensì l’«Agenda 47». Che contiene le ricette contro la criminalità e l’immigrazione.

Lo speciale contiene due articoli.

Lazio e Maccabi insieme contro odio e discriminazione

Un ponte tra sport, educazione e dialogo. È questo lo spirito che ha animato la cerimonia svoltasi domenica mattina presso il centro sportivo della Lazio, dove è stato firmato un memorandum d’intesa tra il club biancoceleste e il Maccabi Israel. L’accordo segna l’inizio di una collaborazione che punta a trasformare il calcio in uno strumento di inclusione, cooperazione e lotta a ogni forma di discriminazione.

Continua a leggereRiduci
«Prevost mi piace. Spero che parli meno del predecessore»
Jas Gawronski (Ansa)
L’autore della storica intervista a Wojtyla, Jas Gawronski: «All’epoca fu un fatto quasi rivoluzionario. Ma chi si concede troppo diventa banale».
Col nuovo Santo Padre torna la vera laicità
Papa Leone XIV
Abbiamo vissuto in un mondo alla rovescia, dove la figura di un pontefice era considerata più importante delle verità di fede. E dove lo Stato puniva i prof che pregavano in aula, mentre rimuoveva funzionari che osavano criticare Bergoglio. Ora il il vento è cambiato.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy