Festival del disegno 2022, un omaggio ai colori e alla natura

True
Festival del disegno 2022, un omaggio ai colori e alla natura

Parte dal Castello Sforzesco di Milano sabato 10 e domenica 11 settembre con tanti artisti, laboratori creativi, atelier per grandi e piccini e prosegue in tutta Italia fino al 9 ottobre, con più di 250 appuntamenti che toccano il nostro Paese da Nord a Sud, isole comprese. Quest’anno, la settima edizione del Festival del disegno più grande al mondo, una festa di petali, fogli, carta, colori, penne e piume, celebra la natura e la vita che si rinnova.

La sberla di Giorgetti su euro e salari dà la sveglia ai sindacati
Susanna Camusso e Mario Monti (Ansa)
Al «Giorno della Verità» il ministro lega gli stipendi fermi alla moneta unica: Cgil, Cisl e Uil non possono sfuggire al tema.
Il rapporto Istat mostra che nel 2023 il prodotto interno lordo ha riagguantato i valori precedenti al crollo di Lehman Brothers: bruciati 17 anni di crescita. Aumentano i dipendenti in condizioni di totale indigenza.
In bilico metà dei piani sulle batterie. Ma arriva una tassa per le elettriche
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
I nuovi siti Ue a rischio. Giancarlo Giorgetti: valutiamo come sostituire il gettito di diesel e benzina.
Secondo i calcoli di due professori di fisica (William Happer e William van Wijngaarden), entro determinati livelli, l’incremento di anidride carbonica non peggiora l’effetto serra: non ci sono altre radiazioni da assorbire.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings