Erdogan chiama gli Usa: «Dateci le armi»

Erdogan chiama gli Usa: «Dateci le armi»
Erdogan (Ansa)
Il Sultano turco gioca a carte scoperte: «Se l'Europa vuole risolvere la questione al confine, deve sostenerci contro Bashar al Assad» Sulla Siria invoca pure l'aiuto di Donald Trump. Poi accusa la Grecia: «Ha ucciso un profugo». Intanto gli scontri proseguono.
«Vi diamo il Made in Italy a prezzi popolari»
Il fondatore di Kontatto Federico Ballandi: «Produciamo qui le nostre collezioni, puntiamo sulla qualità, ma accessibile a tutti. Abbiamo venduto 158.000 capi di “Sapore d’estate”. Crediamo fermamente nel nostro brand, adesso puntiamo a espanderci anche all’estero».
Sotto la pioggia un bosco antico assomiglia a una grande metropoli
iStock
Le immense distese di alberi, innaffiati dall’acqua, ricordano i grattacieli di Hong Kong o la Los Angeles di «Blade Runner». Due mondi estremi e opposti che hanno ispirato le poesie di Pang e Stainley Merwin.
Mentre alza il tiro sulla Difesa Ue, Macron tesse la tela coi nostri rivali
Emmanuel Macron e Luiz Inácio Lula da Silva (Getty Images)
Il viaggio in Brasile, dopo quello in Cina, dimostra che il presidente francese non è il paladino dell’Occidente ma anzi usa la linea dura con la Russia solo quando gli serve. Intanto fa affari con leader vicini a Putin.
Il nuovo regolamento all’ateneo di Trento trasforma in donne tutti i maschi
Flavio Deflorian (Getty Images)
La «rettrice» Flavio Deflorian: «Mi sento escluso ma va bene» L’università di Montanari: «Chiusi per Ramadan e poi Kippur».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings