I problemi di Elly ormai sono infiniti. De Luca punta al Consiglio regionale

I problemi di Elly ormai sono infiniti. De Luca punta al Consiglio regionale
Elli Schlein (Ansa)
Lo «sceriffo» vuole candidarsi come civico. E in Puglia c’è la grana dei predecessori.
Sul Ponte in campo un giudice «giallorosso»
Plastico del Ponte sullo Stretto (Imagoeconomica)
Un documento della Corte dei conti esce dal piano della legittimità e avanza valutazioni di merito su una delibera del Cipes. La toga che lo ha firmato è Valeria Franchi, un ex membro dello staff di Bellanova (e poi di Patuanelli) nel governo Conte 2.
«Niente paracetamolo alle gravide». Ma il post dell’azienda viene rimosso
Nel riquadro, Andrea Baccarelli, preside della T.H. Chan school of public health di Harvard. (IStock)
Il messaggio del 2017 sul Tylenol darebbe ragione all’amministrazione Usa, che l’ha sconsigliato alle gestanti Intanto, la stampa progressista prova a screditare lo scienziato italiano che ha trovato nessi farmaco-autismo.
Dimmi La Verità | Alice Buonguerrieri (Fdi): «Ancora sviluppi sulla gestione del Covid»

Ecco #DimmiLaVerità del 26 settembre 2025. Il capogruppo di Fdi in Commissione Covid, Alice Buonguerrieri, ci rivela gli ultimi clamorosi sviluppi emersi sulla gestione della pandemia.

Inclusione capovolta. Scuola di Mestre con un solo italiano tra i nuovi iscritti
(IStock)
Dati choc alla «Cesare Battisti»: 61 alunni divisi in tre classi di prima elementare, 60 stranieri. Altro che quota del 30%.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy