{{ subpage.title }}

Verso il voto: Sala spera nel primo turno, Calenda insegue Gualtieri

amministrative elezioni sindaci milano0roma
Dall'alto: Sala e Bernardo, Michetti e Calenda (Ansa)
  • Milano: Bernardo, spinto dal centrodestra, ha frequentato quelle periferie che il manager ignora, impegnato a inaugurare piazzette e ciclabili. E il Pd sogna l'aiuto del M5s, che per ora è impresentabile.
  • Roma: la Raggi sprofonda, l'ex Mef non scalda neanche i suoi. A lui e al «tribuno» scelto da Meloni fa concorrenza il capo di Azione.
  • Le altre città al voto: Torino, Trieste, Bologna e Napoli.

Lo speciale contiene sei articoli.


    Pulisic torna e segna. Maignan para tutto. Il Milan di corto muso vince un altro derby
    (Ansa)
    Allegri contiene nel 1° tempo, poi l’americano sblocca in tap-in. L’ex Calhanoglu sbaglia il rigore dell’1-1: è sorpasso rossonero.
    Italia nella storia pure senza Sinner. Terzo grande trionfo in Coppa Davis
    (Ansa)
    Jannik aveva detto: «Possono vincere». E infatti... Cobolli straordinario, Spagna battuta.
    San Paolo, la città specchio del Brasile: un caleidoscopio di colori e contrasti
    Veduta aerea di San Paolo (IStock)
    Grattacieli e favelas, design e degrado, ricchezza e povertà, parchi e cemento: quando gli opposti attraggono.

    L'articolo contiene una gallery fotografica.

    Lei va al lavoro, una «risorsa» la stupra
    (IStock)
    • È un trentacinquenne gambiano con precedenti penali per possesso di droga l’uomo che la mattina di venerdì ha abusato di una donna di 53 anni a Gallarate, nel Varesotto. L’ha malmenata, trascinata e violentata dietro le siepi di un parcheggio.
    • Arrestato l'influencer Don Alì. Era responsabile di atti persecutori nei confronti di un maestro di scuola elementare.

    Lo speciale contiene due articoli.

    Le Firme

    Scopri La Verità

    Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
    Leggi gratis per 30 minuti
    Nuove storie
    Preferenze Privacy