Il giallo delle armi italiane in Ucraina

Il giallo delle armi italiane in Ucraina
Ansa
L’elenco delle forniture per la resistenza è segreto. Intanto, all’aeroporto di Pisa, i sindacati denunciano: «Da qui parte materiale bellico mascherato da aiuti umanitari». E non c’è chiarezza sui modi di consegna.
Renzi prepara l’ammucchiata cattocomunista
Matteo Renzi (Imagoeconomica)
L’ex premier ha in cantiere una nuova formazione che raggruppi varie galassie di centrosinistra. Se l’impresa andasse in porto, potrebbe guidare uno schieramento da 5 o 6% e condizionare il Pd. Oltre a fare ciò che gli riesce meglio: il sabotatore.
Accordo tra Intesa e Confindustria: 200 miliardi per la Transizione 5.0
Il presidente di Confindustria Emanuele Orsini con Stefano Barrese, responsabile BdT di Intesa Sanpaolo
Orsini: «Crediamo nell’energia nucleare». Barrese (Intesa): «Più tecnologia e robotica».
«Giù le emissioni del 90% in 15 anni»
(IStock)
Il piano di Bruxelles: possibile comprare crediti da Paesi extra Ue che decarbonizzano. Respinte le obiezioni dei critici, guidati da Macron. Dal 2040 si dovrà cambiare caldaia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy