E adesso vediamo chi parla di complotti

E adesso vediamo chi parla di complotti
Ansa

Chissà se anche questa volta Matteo Renzi parlerà di complotto, come ha fatto presentando il suo ultimo libro, a proposito di Consip. L'arresto (anche se ai domiciliari) di entrambi i genitori, mai accaduto nella storia della Repubblica per padre e madre di un ex premier, non è stato eseguito sulla base di un'ipotesi di reato quasi impalpabile come il traffico d'influenze (pure contestato al papà dalla Procura di Roma), ma con accuse gravi come bancarotta (...)

Aborto, pure sull’aiuto a costo zero le opposizioni strillano per niente
(Ansa)
L’emendamento che autorizza le Regioni ad affiancare alle donne che vogliono fermare la gravidanza esperti pro life scatena Pd e M5s. Che evocano la piazza, fingendo di non sapere che è un supporto previsto fin dal ’78.
La sinistra a parole si erge a paladina della libertà ma tenta di abbattere la 194
Getty Images
Il sostegno alle mamme nei consultori è previsto dalla legge che i dem vogliono superare. Per non lasciare alcuna scelta.
Per il gip, i familiari delle vittime di Bergamo sono parte offesa. Fissata un’udienza a giugno sulle vicende del documento mai aggiornato, delle autovalutazioni gonfiate sulle capacità dell’Italia di gestire le emergenze e sui tamponi acquistati dall’Iss.
L’eredità di Marella: residenza in Svizzera ma cure in Italia per 180.000 euro
Marella Caracciolo (Getty Images)
La Gdf ha ricostruito le spese sanitarie della nonna di Jaki per rafforzare l’ipotesi che il testamento elvetico non sia valido.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings