Dopo l’auto, tocca all’acciaio. Il disastro demo-grillino crea un deserto industriale

Dopo l’auto, tocca all’acciaio. Il disastro demo-grillino crea un deserto industriale
Ansa
  • Con la fusione, gli Agnelli incassano e Emmanuel Macron gode. Chi ci rimette sarà l'indotto italiano. Copione già visto con Whirlpool e Auchan, tutte crisi in cui lo Stato si è fatto da parte.
  • Il ministro Stefano Patuanelli: «La mancata tutela? Foglia di fico per lasciare l'Ilva». Oggi Giuseppe Conte convoca l'azienda. Matteo Renzi: «Colpa di 5 stelle e Lega». Però i suoi hanno votato due volte lo stop alla responsabilità dei manager.

Lo speciale contiene due articoli

Leone parla di Dio, ma Zuppi rimpiange i messaggi politici di Bergoglio
Matteo Maria Zuppi (Ansa)
Intervistato alla festa di «Repubblica» il capo della Cei trascura la svolta di Prevost e parla solo del predecessore.
Dem e M5s: lo Stato paghi il suicidio assistito
Ansa
  • Via alla discussione sul disegno di legge per il fine vita, che recepisce la sentenza della Corte costituzionale. Le opposizioni scappano da un accordo con la maggioranza e provocano: «Senza il contributo del Ssn, i meno abbienti faranno collette».
  • Il senatore di Fdi, Ignazio Zullo: «Le terapie non sono obbligatorie, ma monitoreremo gli enti inadempienti».

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità | Marco Perissa (Fdi): «I mille problemi di Roma»

Ecco #DimmiLaVerità del 4 luglio 2025. Ospite Marco Perissa, deputato di Fdi. L'argomento del giorno è: "I mille problemi di Roma e la kermesse Piazza Italia organizzata dal partito".

A Dimmi La Verità il deputato di Fdi Marco Perissa, leader del partito a Roma. Parliamo dei problemi della Capitale e della kermesse Piazza Italia organizzata da Fdi

Il Tar smentisce gli abortisti: «Le stanze pro vita sono legittime»
L'oOspedale Sant'Anna di Torino (Ansa)
Dietro la chiusura, all’ospedale Sant’Anna di Torino, della sala che offre aiuto alle donne, non c’è violazione della legge 194. Ma il mancato controllo della professionalità dei volontari. Infatti, riaprirà.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy