Dissenso vietato: «Frena le vaccinazioni»

Dissenso vietato: «Frena le vaccinazioni»
Matteo Bassetti (Ansa)
Per il professor Matteo Bassetti le criticità evidenziate dalla «Verità» e da «Fuori dal Coro» hanno rallentato la profilassi di massa. Campagna che invece procede spedita. Mentre sul farmaco ai minori e certificato verde i dubbi arrivano anche da illustri esperti
Così Cazzaro & C. han tenuto in ostaggio Zinga
Nicola Zingaretti (Imagoeconomica)

Per liberare le mascherine della Ecotech gli intermediari esteri della ditta hanno continuato a chiedere soldi a otto mesi dallo scoppio dello scandalo. Gli indagati in allarme: «Qua rischiamo di andare a Regina Coeli».

Cinquant’anni di Front national: il partito che ha cambiato la politica francese
Jean-Marie Le Pen nel 1972 (Getty Images)

Il 5 ottobre 1972 nasceva a Parigi il partito di Jean-Marie Le Pen, poi passato alla figlia Marine e oggi ribattezzato Rassemblement national, il più importante movimento identitario europeo.

Nella guerra dei chip Roma risponde a Parigi
(IStock)
La Commissione Ue sblocca 292,5 milioni del Pnrr per realizzare un impianto della Stm a Catania. Che riequilibra il peso francese nella società. Intanto tra Veneto e Piemonte entra nel vivo il derby per costruire uno stabilimento Intel: a breve la scelta del governo.
La Meloni studia un governo tecno-populista
Giorgia Meloni (Getty images)
La riunione dei big di Fratelli d’Italia indica la linea: «Si partirà dalla competenza». Mentre la premier in pectore apre un canale di dialogo con il Colle, scendono le quotazioni della forzista Licia Ronzulli nella squadra. Scetticismo per il ritorno di Matteo Salvini al Viminale.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings