Di Maio zittisce Beppe Grillo: «Sull’Ilva decido io, lui parla a titolo personale»
ANSA
Strappo sull'acciaieria di Taranto tra il fondatore del M5s e il vicepremier, che apre un altro fronte con l'Europa sui fondi: «Versiamo 20 miliardi, ma torna troppo poco».
Il fondatore del gruppo, Federico Ballandi: «Per l’anniversario abbiamo organizzato diversi eventi per coinvolgere le clienti. I negozi fisici restano cruciali: crediamo nel valore dell’esperienza diretta e dei rapporti umani. Cresciamo sempre di più anche all’estero».
La cittadina del Veronese, che ha dato i natali all’artista, chiede che il feretro sia trasferito da Vienna, dove il compositore morto 200 anni fa riposa nel cimitero monumentale. Appello al ministro Antonio Tajani.
Negli Usa sono sempre di più i gruppi che hanno smesso di sponsorizzare le manifestazioni. Gli attivisti hanno iniziato a chiedere soldi a piccole aziende e comunità locali per cercare di racimolare qualcosa.