Il prof che ha scritto il programma per i grillini era un «incompetente»

Il prof che  ha scritto il programma per i grillini era un «incompetente»
ANSA
  • Giacinto Della Cananea partecipò alla commissione che nominò il nipote di Romano Prodi a capo dell'agenzia spaziale. Un'interrogazione del Movimento 5 stelle lo definì privo delle «competenze necessarie».
  • Roberto Fico, intanto, muove le acque. Maurizio Martina, reggente dem apre ai pentastellati: «Decide la direzione». Il leader M5s: «Se fallisce dialogo si vota». Rivolta dei renziani.
  • Matteo Salvini non ci sta: «Un golpe in stile Dc». Vuole stravincere le regionali e pensare al «liberi tutti» dopo il Friuli. Silvio Berlusconi sul territorio fino a domenica. La coalizione è appesa al voto.
«Il mio anno in mano all’Anonima Sarda»
Giuseppe Vinci (Ansa)
Giuseppe Vinci, rapito nel 1994, figlio del titolare di una catena di supermarket restò prigioniero 310 giorni: «I carcerieri erano miei conterranei e la sera uno mi parlava per un quarto d’ora. In catene avevo un incubo: mi liberavano per il weekend “però lunedì torni qua”».
Il libro postumo di Virginia Giuffre riapre il caso Epstein e le accuse al principe Andrea
Getty Images
Nel libro postumo Nobody’s Girl, Virginia Giuffre descrive la rete di abusi orchestrata da Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell e ripercorre gli incontri sessuali con il principe Andrea, confermando accuse già oggetto di cause e accordi extragiudiziali.
La Cei sfila al gay pride, fedeli furiosi
Matteo Zuppi (Ansa)
Domani i vescovi voteranno un testo pro Lgbtq che ribalta le fondamenta della Chiesa. Un ritorno alla confusione bergogliana che la base di devoti e clero vuol contrastare.
Papa Leone non assolve i sindacati: «Incapaci di difendere i poveri»
Leone XIV (Ansa)
All’incontro con i Movimenti popolari Prevost bastona i colleghi di Landini: «C’è un vuoto etico, il male entra». Storica visita di re Carlo III in Vaticano: per la prima volta un monarca inglese ha pregato insieme al pontefice.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy