Cominciano ad arrivare le fragole quelle buone e profumate davvero. Sono le rondini dell’orto perché annunciano la primavera. Si trovano di serra ormai tutto l’anno, ma andando per boschi potete già avere la fortuna di incontrare quelle piccole selvatiche che hanno un sapore e un profumo unici. E poi le fragole con quella forma a cuore sono un invito al nuovo sentimento che il risveglio della campagna promuove. Dunque portarle in tavola sotto forma di torta delizia il palato e rinfranca l’animo. Proviamoci.
Rizzoli pubblica le lezioni di don Giussani dopo il ’68: il compito della Chiesa è educare a vivere amore, lavoro, cultura e politica.
Claudio Amendola (Ansa)
Chiambretti, critico verso i piatti da tv, è nel settore dal 1998. Abatantuono dal 2013 ha una catena che fa polpette. Sor Giulio ha iniziato molto prima dei «Cesaroni», mentre l’ex Juve ha un locale a Torino.
Ansa
- Trump lavora per rilanciare gli Accordi di Abramo e spinge Bibi a fermare la guerra. Ma l’ultradestra si oppone. L’Iran ribadisce: il programma nucleare non si fermerà.
- Voci di possibile rimpasto nel governo ucraino. Zelensky a Roma il 10 e 11 luglio.