Conte tenta un altro scaricabarile. Ma la Costituzione parla chiaro

Conte tenta un altro scaricabarile. Ma la Costituzione parla chiaro
Giuseppe Conte (Ansa)

Quella dei pm di Bergamo non è stata una vacanza romana. Giunti a Palazzo Chigi alle nove del mattino, i magistrati titolari dell'inchiesta sul mancato isolamento della Bassa Val Seriana, una delle zone in cui si è registrato il maggior numero di vittime di coronavirus, hanno interrogato per tre ore il presidente del Consiglio, per due il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese, e per un'altra il ministro della Salute Roberto Speranza. Non capita tutti i giorni che alcuni tra più importanti esponenti di un governo finiscano tutti insieme davanti ai pubblici ministeri. A memoria di cronista, più volte le toghe hanno bussato alla porta dell'esecutivo o di singoli responsabili di dicasteri. (...)

È tornato il Cavaliere. In serie A è l’unico a tirare fuori i soldi anziché contarli
Silvio Berlusconi in tribuna a Monza (Getty Images)
Monza scatenato sul mercato: già presi Cragno e Ranocchia, obiettivi Pinamonti e Villar. Non si bada a spese, come una volta.
L’autopsia di Sieferle all’Europa che si uccide
Rolf Peter Sieferle (IStock)
In «Finis Germania» il grande pensatore tedesco parla della sua nazione e del Vecchio continente, che disgregano la propria identità culturale. «Le persone si fanno saltare in aria per Allah. Perché non dovrebbero distruggere un ordine che non amano?».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings