I clan volevano prendersi l’azienda delle campagne elettorali dei dem

I clan volevano prendersi l’azienda delle campagne elettorali dei dem
A sinistra Michele Emiliano, a destra l’ex consigliere regionale pugliese Giacomo Olivieri (Imagoeconomica)
  • Uno degli arrestati puntava a rilevare la società che lavorò agli eventi del sindaco di Bari e del governatore pugliese e spendere i loro nomi per ottenere commesse e prestiti dalle banche (che non avrebbe restituito).
  • L’ex sottosegretario Stefano Candiani: «Con elementi come quelli emersi dall’inchiesta i controlli da parte del Viminale partono in automatico. Ma lo scioglimento non è scontato».

Lo speciale contiene due articoli.

Palù chiamato a rapporto dalla Commissione
Giorgio Palù (Imagoeconomica)
Dopo il nostro articolo, Buonguerrieri, capogruppo di Fdi nella bicamerale Covid, ha chiesto di convocare l’ex presidente di Aifa: «Il suo fuorionda è molto grave». Durante l’emergenza le dichiarazioni dell’esperto erano molto diverse dalla posizione dentro al Cts.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 26 agosto

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 26 agosto con Flaminia Camilletti

Nel maggio del 2021 il Cts era pienamente consapevole dei molti rischi e degli scarsi benefici, tanto da accettare a fatica la richiesta di Speranza di abbassare l’età per la somministrazione: «Ma sotto i 50 non esiste». Infatti... Di lì a pochi giorni partono gli Astra-day: vaccino inglese per tutti. Il mese successivo muore Camilla Canepa.

Sala non finga che la buriana palazzopoli sia passata
Beppe Sala (Getty Images)
Anche se alcuni giornali, dopo la revoca dei domiciliari, cercano di liquidare Palazzopoli, le accuse dei pm rimangono in piedi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy