C’è un «sacerdote» a Porta Venezia venuto dalle paludi della Louisiana

C’è un «sacerdote» a Porta Venezia venuto dalle paludi della Louisiana
Il cipresso calvo dei giardini Montanelli di Milano
Nei giardini Montanelli di Milano vive da quasi due secoli un cipresso calvo originario del Sud degli States. Svetta sul resto del parco e i due rami principali biforcati ricordano le braccia aperte di un prete sull’altare.
Progettavano di sterminare un paese per «allenarsi» alla jihad in Francia
Getty images
A processo sei terroristi che stavano pianificando una mattanza in un villaggio: «Ci basta una notte soltanto». Minacciato il sindaco del comune da dove sono partiti gli accoltellatori di Crépol: «Decapitata entro un mese».
Tivù Verità | Gli altarini di AIFA e Oms
content.jwplatform.com

Trattato pandemico e cessione di sovranità. Il caso della richiesta di archiviazione per l'ex ministro Speranza. Ne parliamo con l'onorevole Emanuele Pozzolo e Andrea Zambrano

I milioni per l’accoglienza col cibo putrido
Il cpr di via Corelli a Milano (Ansa)
Ispezione nel Cpr di via Corelli a Milano: la srl che lo dirige è al centro di un’inchiesta per frode in pubbliche forniture. Nonostante il ricco appalto, rifila alimenti avariati e non offre alcun servizio sanitario ai migranti. I titolari già nei guai per altre strutture simili.
«La Cei in mano a Casarini». Ecco il colpo grosso per spillare soldi alle diocesi
Luca Casarini. Nel riquadro, Giuseppe Caccia (Ansa)
Dalle intercettazioni di Ragusa i retroscena sulle trame milionarie. Don Mattia Ferrari: «La conquista è iniziata». Le spese pazze con la carta di credito dell’ex no global.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings