Capelli da quarantena. Come prendersene cura senza fare danni

True
Capelli da quarantena. Come prendersene cura senza fare danni
iStock
  • Frange lunghissime, ricrescita, capelli bianche che spuntano all'improvviso. Con i parrucchieri chiusi la tentazione di cambiare look con i prodotti fai da te è altissima. Igor Rago, stylist di Ghd, ci spiega come acconciarci senza fare pasticci.
  • Su TikTok spopolano tutoria su come agghindarsi non appena si potrà uscire di casa. E le pettinature, dalle più veloci a quelle più intricate, sono tra i video più guardati del momento.
  • Vitamine, sole, e pochi shampoo: sono solo alcuni dei dettami da seguire per il cambio di stagione e la quarantena per non rovinare definitivamente il cuoio capelluto.
  • Onde perfette, come quelle della Sirenetta. Con Mermade hair basterà un colpo di piastra per sembrare appena uscite da un regno in fondo al mare.
  • In attesa riaprano i saloni, ecco come sfruttare gli ingredienti che si possono trovare nella dispensa di casa per creare cinque maschere adatte a ogni tipo di chioma.

Lo speciale comprende quattro articoli e video.

True
Bibbiano val bene una messa (per gli imputati)
Davide Poletti,
A Reggio Emilia, domani, il don prega a sostegno di chi è a processo perché avrebbe sottratto bimbi alle famiglie con l’inganno.
I francesi rosicano per Stellantis Infornata di manager Sono tutti italiani
Antonio Filosa (Ansa)
Le scelte del nuovo ad Filosa, al primo giorno di mandato, segnano la discontinuità con il predecessore Tavares.
I dogmi woke vacillano persino alla Bbc
Martine Croxal (Getty images)
Dopo aver letto sul gobbo «persone incinte», una conduttrice della tv britannica alza gli occhi al cielo e corregge il tiro: «Donne». Si congratula la Rowling, ma anche nella stessa emittente si dicono «rilassati». In altri tempi sarebbe scattata subito la gogna.
Bezos a Venezia fa piangere i cattocomunisti
ANSA
La sinistra protesta contro le nozze in Laguna del miliardario. Ma i progressisti, capeggiati dal rettore Montanari, ignorano che senza mecenati e super ricchi l’arte non sarebbe esistita. La stessa miopia che fa diventare «razzista» il cocktail Negroni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy