Capelli da quarantena. Come prendersene cura senza fare danni

True
  • Frange lunghissime, ricrescita, capelli bianche che spuntano all'improvviso. Con i parrucchieri chiusi la tentazione di cambiare look con i prodotti fai da te è altissima. Igor Rago, stylist di Ghd, ci spiega come acconciarci senza fare pasticci.
  • Su TikTok spopolano tutoria su come agghindarsi non appena si potrà uscire di casa. E le pettinature, dalle più veloci a quelle più intricate, sono tra i video più guardati del momento.
  • Vitamine, sole, e pochi shampoo: sono solo alcuni dei dettami da seguire per il cambio di stagione e la quarantena per non rovinare definitivamente il cuoio capelluto.
  • Onde perfette, come quelle della Sirenetta. Con Mermade hair basterà un colpo di piastra per sembrare appena uscite da un regno in fondo al mare.
  • In attesa riaprano i saloni, ecco come sfruttare gli ingredienti che si possono trovare nella dispensa di casa per creare cinque maschere adatte a ogni tipo di chioma.

Lo speciale comprende quattro articoli e video.

True
iStock
Ce ne sono di tantissime forme, con latte vaccino, di capra e pecora, addirittura light. Sono un toccasana per le persone avanti negli anni perché forniscono in leggerezza il calcio che combatte l'osteoporosi. Bisogna però fare molta attenzione all'etichettatura: non tutte le qualità prodotte in Campania sono in realtà tutelate in base alla denominazione di origine protetta.
Ansa
Le linee guida iniziali di Roberto Speranza hanno depistato tutti, descrivendo un morbo serio ma curabile come terrificante. Salvo vietare ai medici di dare ai malati farmaci veri: solo isolamento e paracetamolo. Che però hanno giocato entrambi nella squadra del virus.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings