
iStock
«La caccia è sempre più una risorsa per la comunità». È quanto è emerso da «Il valore dell'attività venatoria in Italia», l'ultimo report curato da Nomisma e presentato dalla Federazione italiana della caccia presso il Senato della Repubblica, nella prestigiosa sede di Palazzo della Minerva.
Sofia Coppola (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
La registra, figlia del grande Francis Ford Coppola, ha trovato il suo successo dietro la cinepresa, raccontando le storie di donne uniche. Da Maria Antonietta a Priscilla Presley.
Lo chef Massimiliano Alajmo (Getty Images)
Lo chef padovano Massimiliano Alajmo: «Gli italiani alla cucina chiedono un ricordo. Se si riesce ad associarlo a un sogno, diventa un’esperienza».
Il Nikkei 225 supera di circa tre punti l’indice azionario mondiale. Dopo un lungo periodo di stagnazione, il Paese riparte anche grazie alle piccole imprese innovative. E l’inflazione rimane sotto controllo.
Il 31 marzo l’assemblea decide sulle offerte per i diritti tv. Danilo Iervolino apre alla gara. Claudio Lotito chiude: governance intoccabile. Ballano 300 milioni dalla lotta alla pirateria.