British American Tobacco riscrive le regole della sigaretta elettronica

British American Tobacco riscrive le regole della sigaretta elettronica
Glo

«Chi l'ha detto che la lucidità non è solo una follia in abito da sera?» Lo Youtube Riccardo Dose presenta così l'evento digitale glo™ together&more. Nella matematica della fantasia di glo, uno più uno non è più uguale due, ma «&more», un universo senza limiti dove si può essere una cosa e contemporaneamente un'altra. «Perché gli opposti non possono convivere» chiede Dose prima di presentare il primo evento della serata: un concerto in cui il producer fondatore dei Club Dogo Don Joe è accompagnata dall'arpista Raul Moretti.

Questa festa digitale vuole celebrare il lancio in anteprima in Italia, di glo™ Hyper, il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione di British American Tobacco che cambia le regole del mercato. Gioiello della categoria dei prodotti a potenziale rischio ridotto (Prrp), questo nuovo device è infatti il primo a utilizzare il nuovo formato degli stick di tabacco neo™, più largo, con filtro più grande e con il 30% in più di tabacco.

La tecnologia sviluppata da British American Tobacco - la Induction heating technology - permette al dispositivo di scaldare rapidamente il tabacco fino a una temperatura di 260° senza mai brucialo. Per i neofiti della sigaretta elettronica, una sigaretta tradizionale raggiunge i 900 gradi generando il processo di combustione. glo™ Hyper permette quindi di provare un'esperienza completamente nuova, senza combustione, cenere e con meno odore. Non solo, questo nuovo prodotto è semplice e immediato da utilizzare: un dispositivo unico e un unico bottone. Questo non significa però rinunciare al rituale della sigaretta come lo conosciamo. glo™ Hyper offre infatti due modalità di utilizzo - standard e boost - per scegliere l'intensità preferita.

Compatto ed elegante, il device ha fatto il suo debutto sul mercato in quattro tonalità di colore: nero, blu, bianco e arancione. glo™ HYPER permette fino a 20 sessioni di utilizzo con una sola ricarica e si usa con i nuovi neo™ stick Demi, che hanno una ricca gamma di gusti, sia a base tabacco classico che aromatizzato e con le capsule.

«Spopolamento e meno fedeli condannano le chiese al crollo»
Claudia Manenti (iStock)
L’architetto direttore della Fondazione Lercaro di Bologna Claudia Manenti: «Rappresentano l’identità dell’Italia ma sono a rischio. Il calo dei preti le trasforma in un peso: serve pianificare».
Kennedy vara la rivoluzione Basta conflitti d’interessi, no a vaccini senza studi seri
Robert Kennedy (Ansa)
  • Il segretario Usa archivia l’approccio dello stesso farmaco (e dosi) per tutti: un cambio di paradigma che avrà conseguenze pure in Ue. Con Milei pensa a una Oms alternativa.
  • Uno dei massimi epidemiologi mondiali John Ioannidis: «Dobbiamo offrire alle persone analisi migliori e più approfondite anche per far rientrare l’esitazione alle punture, causata dalle disposizioni irrazionali adottate durante il Covid. Manteniamo separate scienza e politica».

Lo speciale contiene due articoli.

«Non solo ecofollie da fermare, il Green dell’Ue è uno scandalo»
Carlo Fidanza (Ansa)
La guida del gruppo di Fdi in Europa Carlo Fidanza: «Timmermans lascia danni enormi, il Ppe sappia che bisogna rimediare. Il militare ucciso? Lo Stato risponda, avanti con il dl Sicurezza».

Moumen Al-Natour, palestinese di Gaza, attivista ed ex prigioniero di Hamas - consapevole del rischio che corre per la sua incolumità - rilascia un'intervista in esclusiva a «Quarta Repubblica» - il programma condotto da Nicola Porro in prima serata su Retequattro - proprio da Gaza. Avvocato e co-fondatore del movimento anti-Hamas «Vogliamo Vivere», Moumen Al-Natour è Presidente della Ong Palestinian Youth for Development ed è stato prigioniero politico di Hamas.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy