Bossolà, la ciambella col buco senza orpelli di una dolce Leonessa

Bossolà, la ciambella col buco senza orpelli di una dolce Leonessa
Iginio Massari (Ansa). Nel riquadro il bossolà
Iginio Massari, uno dei più rinomati pasticcieri italiani, può documentare che il Bresciano riserva diverse squisite sorprese.
I nuovi obiettivi imporranno il ricambio in pochi anni. Saliranno i costi e i pericoli, visto che i mezzi a batteria pesano di più. Eppure il settore inquina meno delle centrali a carbone tedesche, aperte per il no al nucleare.
«Voglio una delega importante per l'Italia in Europa»
Maurizio Belpietro e Giorgia Meloni

Il premier Giorgia Meloni interviene a il Giorno della Verità, intervistata dal direttore Maurizio Belpietro. «Telemeloni? Questo dice il focus sulla presenza media in minuti del presidente del Consiglio nei primi 14 mesi di governo: io sono stata presente 15 minuti, mentre Draghi nello stesso periodo è stato presente per 19 minuti. L'ultimo governo Conte 42. Il Conte uno 25, PaoloGentiloni 28, Matteo Renzi, 37».

Continua a leggereRiduci
Troppa finanza tra Milano e il pallone. Per l’Inter rispuntano i sauditi di Pif
La sede milanese dell'Inter (Ansa)
Settimana decisiva per il rifinanziamento nerazzurro: il nuovo prestito Pimco è legato alla cessione del club. Il fondo dell’Arabia era interessato ai rossoneri ma teme «grane». Iervolino tratta la Salernitana con Brera.
«La geopolitica non è solo elemento di conoscenza, ma anche di business»
Da sinistra: Pasquale Salzano, Francesco Martorana, Marco Hannapel e Claudio Antonelli

L’ultimo panel del Giorno della Verità, I nuovi investimenti sui binari della geopolitica: mercati, export, concorrenza fuori e dentro l’Europa, è affidato alla conduzione di Claudio Antonelli. Il vicedirettore della Verità, insieme al contributo del presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia Marco Hannapel, del Group chief investment officer di Generali Francesco Martorana e del presidente di Simest Gruppo Cdp Pasquale Salzano, ha approfondito i temi in materia di investimenti finanziari nell’economia reale, di valutazioni di export e import nei nuovi equilibri geopolitici e di quella che oggi è l’evoluzione del mercato unico europeo.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings