Il docufilm, «Covid 19: dodici mesi di pensiero critico»

Blue Theme

A Hollywood l’ispirazione è morta. E il cinema trasloca a Gerusalemme

A Hollywood l’ispirazione è morta. E il cinema trasloca a Gerusalemme
Ansa
Da «Euphoria» a «The good cop», le serie Usa che affollano i palinsesti di Sky e Fox sono in realtà rifacimenti di sceneggiati israeliani (a volte adattati in salsa Lgbt). L'Italia ha preso in prestito il quiz tv di Gerry Scotti.
Bruxelles ora fa incetta dei vaccini anti aviaria (e non pubblica i contratti)
iStock
L’influenza colpisce gli uccelli e il rischio umano è basso, ma la Commissione ha già firmato accordi con le aziende farmaceutiche. Anche se i dati sull’efficacia non ci sono.
Anche nel Comitato che ha deciso delle nostre vite per due anni c’erano tensioni e lotte tra bande. Nell’aprile del 2020, durante una riunione, Giovanni Rezza e Silvio Brusaferro confabulano e descrivono l’organo come una cricca: «Falli scannare tra loro. Chissenefrega».
Parla alla «Verità» dei casi avversi. Dottore sospeso senza stipendio
Valerio Petterle (iStock)
Il necroscopo Valerio Petterle aveva rivelato l’aumento delle morti improvvise. Fenomeno confermato da un medico legale di Milano, che chiede l’anonimato. Il cardiologo Giuseppe Barbaro: «Complicanze agli occhi dopo le iniezioni».
La nuova Bakhmut ora si chiama Chasiv Jar
Foto di Niccolò Celesti
Kiev fa scavare fossi anti carro alle spalle della città contesa, nella quale si continua a morire. Non è dato sapere se per preparare la ritirata o il contrattacco. Intanto i russi bombardano a caso per seminare il panico e gli invasi rispondono con le batterie Nato.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings