Le 10 domande a cui l’ex premier deve rispondere

Le 10 domande a cui l’ex premier deve rispondere
Massimo D'Alema (Ansa)

Massimo D’Alema prova a fare la vittima. Invece di rispondere alla legittima domanda su che cosa ci facesse lui, ex presidente del Copasir ed ex vicepresidente dell’Internazionale socialista, al telefono con una banda di faccendieri impegnati in commerci d’armi, il già presidente del Consiglio e ministro degli Esteri si duole che le sue conversazioni con pregiudicati per gravissimi reati di sangue siano divenute pubbliche.

Al Senato quasi pronto un ddl contro le truffe sul pane fresco
(IStock)

In aula è in corso l'iter del decreto promosso da FdI e dal ministero dell'Agricoltura finalizzato al controllo di ingredienti e processi di panificazione per prevenire le truffe, sempre più frequenti in un settore in rapida crescita.

Nell’inchiesta su escort e appalti spunta la maxi commessa della Nato
Il lancio di un missile Aster (MBDA)
L’imprenditore finito ai domiciliari doveva subentrare, grazie alle spintarelle di un generale indagato, in un affidamento da mezzo milione di euro per la demilitarizzazione di missili prodotti da Mbda Francia.
Un albergatore vuole vietare le prenotazioni agli ebrei

Paolo Maddaloni, tra i soci dell'hotel "Le Funi" ha deciso di commentare un post su Instagram che riportava un articolo dove si difendeva l'esistenza di Israele. «Io ho un albergo e nel mio piccolo ho bandito gli ebrei». Poi fa marcia indietro.

Blitz nel feudo rosso: preso sindaco già del Pd
Gianluca Festa, ex sindaco di Avellino
Gianluca Festa, ex sindaco di Avellino, è accusato di aver pilotato i bandi di gara per favorire aziende amiche che avrebbero poi sponsorizzato la squadra di basket locale. Dimessosi a fine marzo, ha provato a depistare le indagini facendo sparire un pc dal suo ufficio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings