Il giornale della Cei di Zuppi esulta perché in Canada ha vinto un fan dell’eutanasia

Il giornale della Cei di Zuppi esulta perché in Canada ha vinto un fan dell’eutanasia
Il cardinale Matteo Maria Zuppi (Imagoeconomica)
«Avvenire» celebra il trionfo elettorale, in chiave anti Donald Trump, del liberale Mark Carney. Che non si distaccherà dai disastri di Justin Trudeau su inclusione, green e lotta alla Russia.
Il regista di «Queer» con Daniel Craig (costato 52 milioni, ne ha avuti 17 di aiuti pubblici) è stato osannato da riviste patinate e critica ma al botteghino ha racimolato appena 901.000 euro. Marco Tullio Giordana e Gabriele Muccino da incubo.
Unicredit fa ricorso contro il golden power
Imagoeconomica
Andrea Orcel si rivolgerà al Tar per verificare la legittimità del provvedimento e nel frattempo tiene aperto il dialogo con il governo Dal Mef però arriva la gelata: «Non ci saranno passi indietro». Anche il Banco prepara le carte bollate. Offerta in freezer.
Silvia Salis candidata double face: «Si era già offerta al centrodestra»
Silvia Salis (Imagoeconomica)
Vicina all’ex governatore ligure Giovanni Toti, l’aspirante sindaco del Campo largo è stata la testimonial di Comune e Regione.
Completato il distacco tra diritto e realtà
Giovanni Amoroso (Ansa)
Le toghe si arrogano la facoltà di ridefinire i concetti giuridici slegandoli da qualunque nesso con la natura
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy