Zelensky pronto alle trattative dopo averle vietate per decreto

Zelensky pronto alle trattative dopo averle vietate per decreto
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Il leader ucraino apre ai negoziati «se Trump dà garanzie». Ma due anni fa bandì ogni colloquio con Putin Intanto, il Cremlino rinnova la disponibilità di dialogo. Il tycoon: «Voglio vedere il presidente russo presto».
Troppi sbarchi: la Grecia ferma l’accoglienza
Kyriakos Mitsotakis (Ansa)
Dopo il picco di arrivi dalla Libia a Creta, stop di tre mesi all’esame delle richieste d’asilo per chi parte dal Nord Africa. Gli irregolari pizzicati sul territorio ellenico finiranno reclusi per cinque anni. Il premier Mitsotakis: «Non siamo un corridoio verso l’Europa».
Troppo comodo fare i rivoluzionari se la «ribellione» è a rischio zero
Esame di maturità (Ansa)
Alcuni giornali difendono il giovane che ha rifiutato di sostenere l’esame orale in dissenso col sistema dei voti. Ma quella del ragazzo è stata una sceneggiata: la promozione era certa. Così è facile atteggiarsi a Masaniello.
Corinaldo, la fuga imbarazza i pm
(iStock)
Nel giallo di Andrea Cavallari, dileguatosi dopo la laurea, troppi dettagli non tornano: dall’ora del permesso al ruolo della fidanzata (da provare). L’evaso sarebbe in un Paese dell’Est.
Il Pd esulta: allora è il partito di Bibbiano?
Stefano Bonaccini (Imagoeconomica)
Dopo aver sempre respinto le accuse di destra e 5 stelle nell’inchiesta sui bimbi sottratti alle famiglie nel Comune «rosso», all’improvviso i dem si sentono coinvolti. E celebrano le 11 assoluzioni in primo grado. Perché farlo se non c’entravano niente?
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy