Lo show milionario della vela

True
Lo show milionario della vela
Fiona Goodall/Getty Images
  • Ieri notte è cominciata l'edizione numero 36 dell'America's Cup che vede contendersi il prestigioso trofeo Team New Zealand e Luna Rossa. Il giro d'affari dell'evento genera un fatturato di 45 milioni di euro a fronte di investimenti complessivi da parte dei team che raggiungono i 400 milioni.
  • Uno degli sport più longevi al mondo che affonda le sue radici nell'antica Grecia, oggi conta in Italia più di 100.000 tesserati e 735 circoli sparsi su tutto il Paese.

Lo speciale contiene due articoli.

Alessandra Ghisleri: «Ora la Le Pen potrà crescere ancora»
Alessandra Ghisleri (Ansa)
La regina dei sondaggi: «Lo stallo parlamentare può favorirla in vista delle presidenziali del 2027. L’unione delle sinistre in Italia metterebbe in difficoltà il centrodestra, ma poi per governare servono obiettivi comuni».
«Nonostante le bugie contro noi del Rn, i voti sono aumentati»
Virginie Joron
L’eurodeputata Virginie Joron: «Io considero queste elezioni una vittoria. Per la prima volta abbiamo collaborato con alcuni repubblicani».
Dreher e De Benoist: «Evitare la guerra civile»
Da sinistra: Alain De Benoist (Ansa) e Rod Dreher (Wikipedia)

A colloquio coi protagonisti.

Alain De Benoist: «Non è una sorpresa: Donald era stato dipinto come il male». Il teorico della Nuova Destra: «Lo hanno sempre demonizzato trattandolo da nemico, non da avversario. Ora vincerà di certo».

Rod Dreher: «Adesso rischiamola guerra civile: no alle vendette». L’intellettuale conservatore: «Trump non mi entusiasma, ma va votato per fermare la sinistra, che ha le mani sporche di sangue».

Lo speciale comprende due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy