Va trovata una data che ricordi anche i crimini del comunismo

Va trovata una data che ricordi anche i crimini del comunismo
Wikipedia
Domani è doveroso commemorare milioni di ebrei sterminati dai nazisti. Le vittime del terrore rosso invece sono state cancellate dalla storia e dal nostro calendario. Questa rimozione deve essere sanata.
«Portiamo Kiev nell’Ue per poi spingerla a trattare con Mosca»
Marco Minniti (Imagoeconomica)
L’ex ministro Marco Minniti: «La decisione va presa dopo le Europee. Putin non attaccherà la Nato, aspetta il voto Usa per negoziare con Trump».
«Alle elezioni batto le leggi della fisica»
Cateno De Luca (Imagoeconomica)
Cateno De Luca, il sindaco che presenta alle Europee la lista col record di simboli: «Ingiusto l’obbligo della raccolta firme, offro agli altri l’opportunità di evitarlo. Nel cercare i consensi sono maniacale, vinco perché non parlo politichese».
Caro Marino, ma non dovevamo vederci più?
Ignazio Marino (Imagoeconomica)

Caro Ignazio Marino, le scrivo questa cartolina perché siamo tutti preoccupati per il suo polpaccio. Quando tornò negli Stati Uniti per fare il medico, dopo la sua disastrosa esperienza da sindaco di Roma, disse a una sua amica suora: «Se mi viene di nuovo in mente di candidarmi, sparami al polpaccio».

  • Non solo il prezzo è spesso inaccessibile: le vetture che si ricaricano sfondano più facilmente i guard rail, soffrono caldo e freddo, possono «bloccarsi» e hanno riparazioni molto più care.
  • Davide Galli, presidente di Federcarrozzieri: «Il personale va formato, non ci si può più affidare all’esperienza delle generazioni precedenti. Il prezzo dei ricambi è più alto del 25%, ma spesso è preferibile sostituire l’auto».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings