Ustica, il siluro di Amato riaccende lo scontro

Ustica, il siluro di Amato riaccende lo scontro
Muhammar Gheddafi (Ansa)
L’ex premier rilancia la tesi del missile francese destinato a Gheddafi: «Craxi lo avvertì». Smentendo quanto dichiarato in passato. GiorgiaMeloni: «Se ha le prove le fornisca». Il Csm: «Rendere pubblici gli atti dell’inchiesta di Borsellino». Silenzio, invece, da Sergio Mattarella.
Agonia Biden, ora infila pure la gaffe razzista
Alexandria Ocasio-Cortez (Getty Images)
Il presidente chiama «un nero» il proprio ministro della Difesa e intanto annuncia: «Torno settimana prossima». Ma alcuni elettori dem pagano spot tv per convincerlo a lasciare. Alexandria Ocasio-Cortez silura la sostituta: «Nel partito non vogliono più nemmeno la Harris».
La furia Lgbt colpisce pure i nonni
Pino Morandini (Ansa)
Il magistrato Pino Morandini augura ai nipoti di crescere «con una mamma e un papà». Un’ovvietà che per gli attivisti arcobaleno diventa «odio». E parte il linciaggio social.
Hamas, sempre più certa la morte di Muhammad Deif
L'area di Al-Mawasi a Khan Yunis, dopo il raid israeliano in cui sarebbe morto Muhammad Deif (Ansa)

In attesa della conferma dei jihadisti palestinesi, l'uccisione del comandante delle brigate al-Qassam rappresenta un durissimo colpo per l'organizzazione terroristica. Tuttavia, la designazione di Ezz a-Din Haddad come suo successore mostra la pronta risposta dell'organizzazione per mantenere la continuità nelle sue operazioni militari contro lo Stato ebraico.

In Umbria danno soldi a chi fa figli. E il Pd perde la testa: «È ideologia»
Elly Schlein (Getty Images)
Il Consiglio regionale approva una nuova legge per favorire la natalità e per conciliare maternità e lavoro. Ma per i dem si fonda su una concezione di famiglia che «non esiste più». In barba al calo demografico.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy