{{ subpage.title }}

True

Gli Usa schierano divisioni di militari influencer

True
Gli Usa schierano divisioni di militari influencer
U.S. Air Force photo by J.M. Eddins Jr.

Nel febbraio scorso la Cina aveva bloccato la Bbc per la diffusione di presunte false notizie sullo stato della pandemia nella zona di Xinjiang, mentre sul fronte americano e australiano erano stati bloccati siti che riportavano aggressioni occidentali alle flottiglie cinesi operanti nel Pacifico.

Continua a leggereRiduci
Gli Etf sui governativi registrano cali fino al 7%. Una instabilità acuita dalle tensioni internazionali e da quelle di politica interna. Fra i titoli spicca Legal & General, con alti dividendi e il ruolo di cassaforte. Giù 3i Group.

Fino a poche settimane fa, il Regno Unito sembrava essersi lasciato alle spalle il ruolo di «grande malato» d’Europa. Dopo il lungo purgatorio post-Brexit, inflazione in calo, tassi attesi in discesa e una Borsa di titoli «value» avevano riportato l’attenzione degli investitori su Londra. Poi, il quadro è cambiato.

Continua a leggereRiduci
La Cgil firma il contratto della scuola e dà uno schiaffo al politico Landini
Maurizio Landini (Ansa)
Primo sì da anni al rinnovo degli statali. In contrasto con la linea anti Meloni del leader.

La vera notizia è che nel giro di due anni, il governo ha portato a casa tre rinnovi per il contratto dell’istruzione e della ricerca (1 milione e 200.000 lavoratori). Un incremento medio complessivo sulle buste paga di 395 euro che arriva a toccare quota 412 per il personale docente.

Continua a leggereRiduci
Dimmi La Verità | Alessandro Amorese (Fdi): «Clamoroso il flop dell'Italia contro la Bosnia»

Ecco #DimmiLaVerità del 2 aprile 2026. Il capogruppo di Fdi in Commissione Sport, Alessandro Amorese, commenta il flop dell'Italia e chiede più libertà per le tifoserie.

Tutti a guardare il prezzo del petrolio, ma a Wall Street si è svegliato un guru come Bill Ackman: è bastato un suo post su X, nel quale diceva che le azioni erano sottovalutate, per far partire gli acquisti sulle Borse lunedì. Un trend che continua a durare, fino alla prossima scusa per vendere.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy