Unioni civili, la Cei puntò a sinistra

Unioni civili, la Cei puntò a sinistra
Papa Francesco (Ansa)
I vescovi non valutarono la proposta del centrodestra nel 2013, ma solo la «Cirinnà». Così diedero di fatto via libera a un'ambiguità che ci trasciniamo dietro ancora oggi.
Ignazio La Russa: «Gli anni di piombo cominciarono così»
Ignazio La Russa (Imagoeconomica)
Il presidente del Senato: «Qualcuno vuole scimmiottare quel periodo, all’università serve tolleranza zero per chi chiude la bocca agli altri. Dei boicottaggi contro esponenti di destra si parla di meno: questa è ipocrisia».
La foto della trattativa Pd-mafia
Il sindaco di Bari, Antonio Decaro con, a sinistra, una delle sorelle del boss Antonio Capriati

Decaro prova a smentire Emiliano: «Non andai dalla sorella del boss». Ma un’immagine lo mette alle corde. Il vicepresidente della commissione antimafia: «Quadro gravissimo». La Lega: «Il Comune di Bari va sciolto». In effetti spesso è stato fatto per molto meno.

La smentita del sindaco è un clamoroso autogol. Una foto lo sbugiarda
Alla sinistra di Antonio Decaro è Elisabeth, sorella del boss Capriati

Antonio Decaro nega la visita alla sorella di un boss, episodio ricordato da Emiliano. In una foto presa da Facebook viene però smentito: risale a un anno fa e ritrae il sindaco con Elisabeth (alla sua sinistra), una delle sorelle del boss Capriati.

La Viola fatta nera dalla scienza
Antonella Viola (Imagoeconomica)
Pur di apparire la biologa torna ad attaccare il vino. I nutrizionisti la smentiscono, ma lei che ai tempi del Covid chiedeva competenze per intervenire, ora se ne infischia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings