Finalmente hanno fatto un governo contro la disoccupazione. La loro

Più che un governo, è un sottogoverno. Già, perché con la nomina dei sottosegretari, il Conte 2 è tornato alle buone vecchie abitudini della prima Repubblica, passando direttamente da un esecutivo del cambiamento a quello del mantenimento. Della poltrona ovviamente, ma anche della spartizione fra correnti. Il manuale Cencelli, bibbia di ogni lottizzazione partitica già in epoca democristiana, è stato riesumato in fretta per l'occasione. E dopo giornate di discussione che si sono concluse all'alba e hanno comportato anche lo slittamento della riunione del consiglio dei (...)

Le decorazioni di Natale rendono felici: ecco i trucchi per un albero perfetto
iStock

Per molti il ponte dell'Immacolata coincide con il periodo in cui si inizia ad addobbare la casa in vista delle festività natalizie. Tra ghirlande fatte a mano, presepi e decorazioni luminose, l'albero rimane uno dei simboli più apprezzati del Natale. Ecco alcuni spunti su come creare quello perfetto per questo 2021.

Mario Broglio, Il Romanzo, collezione privata

Tornano le grandi mostre presso lo spazio espositivo più prestigioso del capoluogo meneghino. Tra i protagonisti Claude Monet con ben 150 opere provenienti dal Museo Marmottan di Parigi e 80 capolavori della corrente della prima metà del Novecento.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video

#LaVeritàAlleSette

alle-7-video
Trending Topics
Change privacy settings