«Ucraini gambizzano i prigionieri». Disastro a Mariupol, liberata Irpin

«Ucraini gambizzano i prigionieri». Disastro a Mariupol, liberata Irpin
Ansa
  • Un video mostra soldati dell’esercito di Kiev che sparano alle ginocchia dei russi: ma è lite sull’attendibilità Il sindaco della città: bisogna evacuare 160.000 persone. Ex calciatore ucciso in combattimento nel Donbass.
  • In Europa passa la linea che interessa a Germania e Polonia per la ridistribuzione dei profughi. Luciana Lamorgese incassa e l’Italia perde l’occasione di rinegoziare i patti di accoglienza.

Lo speciale contiene due articoli.

Alla Roma non riesce la scalata d'Europa. Ai rigori vince il Siviglia
Ansa

Nella finale di Europa League di Budapest ai giallorossi non basta il vantaggio firmato da Dybala nel primo tempo. Gli andalusi trovano il pari con una sfortunata autorete di Mancini a inizio ripresa e, dopo l'1-1 ai supplementari, si affidano al para rigori Bounou che ipnotizza lo stesso Mancini e Ibanez.

«Sono anticlericale ma non mi sento un ateo»
Marco Bellocchio (Getty Images)
Marco Bellocchio, l’artista reduce dal Festival di Cannes con il suo «Rapito»: «Racconto la storia di un bimbo ebreo battezzato di nascosto e cresciuto cristianamente per volere di Pio IX, ma il mio non è un film contro il Papa. Sono ostile alla Chiesa per via della mia educazione».
Non odia la Meloni. Su Arisa si abbatte l’intolleranza Lgbt: «Rinuncio ai Pride»
Arisa (Getty Images)
La cantante insultata e ostracizzata dai talebani arcobaleno per l’apertura al premier: «Non sarò più madrina a raduni gay».
E da Iss e Istat è impossibile sapere se i defunti erano stati vaccinati
Silvio Brusaferro (Ansa)
L’Istituto di Silvio Brusaferro resta in silenzio. L’ente di statistica, invece, dice di ignorare se le vittime fossero state inoculate o meno. Surreale l’Agenzia del farmaco: «Non è il siero che causa la morte, ma i suoi effetti».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings