Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Guerra di propaganda sul Donbass. Appello di Volodymyr Zelensky alla resistenza ucraina. Battaglia del grano: SergheiLavrov avvisa la Gran Bretagna.
La Russia: «Preso il Lugansk». Kiev: «Non è game over»
Change privacy settings
Articles By Author
Martellamento incessante nell’Est. «Sparano con tutti i tipi di armi»
A destra Ramzan Kadyrov (Ansa)
  • L’esercito russo bombarda senza tregua nella regione del Lugansk e in tutta la zona orientale del Paese Il ceceno Ramzan Kadyrov esulta: «Lysychansk è nostra, siamo in centro città». Ma il governo di Kiev smentisce.
  • Il ministro degli Esteri ucraino ha discusso del settimo pacchetto di provvedimenti con l’Alto rappresentante Ue, Josep Borrell. Resta il giallo sulla presenza di Vladimir Putin al G20.

Lo speciale contiene due articoli

  • Mentre si parla di tetto ai prezzi, continua la corsa di elettricità e metano. A questi ritmi, un crollo della domanda diventa quasi inevitabile. O sarà disposto per legge, o sarà la recessione a «provvedere».
  • Libia: la compagnia petrolifera di bandiera ha dichiarato lo stato di forza maggiore per gli scali di Sidra e Ras Lanouf. Le esportazioni adesso sono congelate del tutto.

Lo speciale contiene due articoli.

Sul tetto al gas Draghi prova il blitz nell’ultima curva
Mario Drahi (Ansa)
  • Oggi la decisione al G7 in Baviera: i margini sono strettissimi Kiev invoca ancora armi e allontana i negoziati con Mosca.
  • Missili russi sul centro commerciale. La Nato vuole 300.000 militari a Est. Finlandia e Svezia in ginocchio da Recep Tayyip Erdogan per l’ok all’adesione. Donbass quasi perso.

Lo speciale comprende due articoli.