La guerra degli Italiani in Ucraina

True
La guerra degli Italiani in Ucraina
Ucraina, estate 1941. Colonna autotrasportata italiana (Getty Images)

Nell'estate del 1941 il Corpo di Spedizione Italiano in Russia occupò parte dell'Ucraina, compresa la regione industrializzata del Donbass in un'avanzata rapida che inizialmente fece pensare alla vittoria, che meno di due anni dopo mutò nella tragica ritirata.

Richiesta pesante dell’accusa: nove anni a Grillo jr e i suoi amici
Ciro Grillo (Ansa)
Il procuratore: «I ragazzi e le ragazze hanno tutti sofferto molto È una vicenda più grande di loro». In casi simili pene più basse.
Trasparenza salariale obbligatoria: in arrivo i paletti Ue sugli stipendi
Ursula von der Leyen (Ansa)
Ai dipendenti sarà permesso chiedere le medie retributive per genere dei colleghi.
Boom di entrate col «governo degli evasori»
Imagoeconomica
Malgrado le accuse della sinistra, anche nei primi mesi del 2025 è aumentato il gettito fiscale, ma non la pressione. Nel 2024, gli extra introiti non previsti hanno raggiunto i 43 miliardi: un terzo forse dovuto a una maggiore capacità di riscossione.
Nessuno vuole più la Jaguar woke
Il modello della Jaguar elettrica (Getty Images)
A maggio vendute solo 104 vetture in Europa. In Italia settore dell’auto a picco: a giugno immatricolazioni giù del 17,4%. Renault svaluta la quota in Nissan e perde 9,5 miliardi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy